I più venduti

Mostrando 1 - 12 di 145 articoli

  • Luiano

    Rosso come due labbra che ridono, come la passione per la buona tavola ed il buon bere. Come una succosa fragola, o l’orlo di una veste, o la pommarola fatta in casa. Rosso come nessuno mai. RossoAssai.

  • Conte Emo Capodilista La Montecchia

    Un vino dolce con un nome dolce, che evoca momenti romantici e favorisce unioni felici. Fortemente sconsigliato agli spiriti liberi.

  • Luiano

    Una leggenda popolana voleva che nella foresta, dove adesso si trova l’azienda, avesse dimora il Dio Giano Bifronte, in suo onore quella fresta ha preso il nome di Luiano (dal latino Lucus Iani). Giano è la divinità con due facce capace di guardare contemporaneamente al passato e al futuro, chissà se bevendolo acquisterai anche tu lo stesso potere...

  • Marisa Cuomo

    Fiorduva è una garanzia di successo. Racconta ai tuoi ospiti che questo è il vino bianco più apprezzato al mondo. Basterà per distrarli dai calici non adatti che hai utilizzato per servirlo.

  • Le Bertille

    Si dice che un uomo possa aspettare tre ore che un pesce abbocchi ma che non riesca ad aspettare un quarto d’ora perché la propria donna si vesta (Anonimo). Bevendo questo Rosso IGT Toscana è facile capire come dietro ogni attesa si nasconda una promessa. Sei impaziente di sapere se l’attesa è all’altezza delle tue aspettative?

  • Livio Felluga

    Questo vino è un matrimonio misto ben riusciuto: la Ribolla Gialla del Friuli incontra l'internazionale Chardonnay. Se questo non ti basta, pensa solo che lo produce Felluga.

  • La Contessa

    Questo vino è il frutto di una sfida: “bassa gradazione, alto gradimento!” assolutamente vinta, dall'impavida Alessia Berlusconi. Biologico, unico nel progetto e nel formato - è una bottiglia da 1 litro - il 9.9 sa stare in compagnia in tutte le occasioni, dall’aperitivo alle tavolate con gli amici…e ovviamente sul divano davanti alla partita;) 99

  • Livio Felluga

    A noi fa venire in mente la bellissima canzone degli U2, forse perché Felluga come Bono crea sempre capolavori indimenticabili.

  • Luretta

    Si chiama Principessa, ma non ci sono rospi da baciare o incantesimi strani da pronunciare. Siamo al cospetto di un Metodo Classico da favola. Perfetto per una serata romantica.

  • Sedilesu

    Il Mamuthone è una maschera tipica del Carnevale di Mamoiada in Sardegna. Un po' inquietante e intensa, esprime però con forza e potenza la tradizione del territorio. Un po' come questo vino.

  • Luiano

    Avete presente il detto: "nella botte piccola c'è il vino buono?". Questa Nana è la dimostrazione pratica. In più è così carina e coccolosa (e soprattutto molto pratica da trasportare) che non potrete più farne a meno.

  • Gabriele Scaglione

    Proprio ora, 10.000 metri sopra la tua testa potrebbe esserci un indaffarato uomo d’affari intento a bere uno scadente vino rosso offerto da una altrettanto scadente compagnia area. Meglio godersi questo Rosso delle Langhe con calma, contemplando i molti significati della frase “Tutto dipende da dove vuoi andare” tratta da “Alice nel paese delle meraviglie”.

Mostrando 1 - 12 di 145 articoli