Ci teniamo a trascinarti nel girone dei golosi con noi! Per questo ti regaliamo il biglietto di ingresso a Milano Golosa.

Panini, trattorie e buon bere: questa è Milano Golosa 2017. La sesta edizione si terrà dal 14 al 16 Ottobre al Palazzo del Ghiaccio di Milano.

La sesta edizione di Milano Golosa punta i riflettori sulla materia prima, i piatti del territorio e il panino italiano. Protagonisti centinaia di artigiani provenienti da tutta Italia, ma anche cuochi, paninoteche e soprattutto vignaioli.

Tanti appuntamenti per i golosi del vino con  un seminario dedicato al mondo delle bollicine prodotti nei territori di Valdobbiadene, Franciacorta e Oltrepò Pavese e  5 masterclass che permetteranno di approfondire il mondo dei vini siciliani di Planeta, di scoprire il Rosso di Montalcino di Col D’Orcia, il Verdicchio di Villa Bucci, i vini valdostani di Les Cretes e il rum di Zanfra.

Viniamo ti invita a Milano Golosa!

A Milano Golosa quindi si mangia, ma soprattutto si beve bene, e per questo Viniamo non poteva mancare! La Gola è il nostro peccato capitale preferito, un vizio che non vorremmo proprio perdere.

Se anche tu sei un goloso peccatore come noi, allora non puoi mancare a Milano Golosa.

Ci teniamo a trascinarti nel girone dei golosi con noi! Per questo ti regaliamo il biglietto di ingresso al tuo girone preferito.

 

Ti invitiamo nel girone dei golosi!

Come puoi ottenere il biglietto? 

  1.  Effettua un acquisto su Viniamo di QUALSIASI IMPORTO dal 05 Ottobre al 12 Ottobre
  2. Inserisci il codice MILANOGOLOSA nel tuo carrello.
  3. Ricevi IL TUO BIGLIETTO OMAGGIO per l’ingresso a Milano Golosa

Il biglietto omaggio ti verrà recapitato via mail dopo l’acquisto. Per entrare alla manifestazione ti basterà stampare il biglietto e presentarti all’ingresso della location senza alcun costo e soprattutto senza coda in cassa.

Se invece hai già acquistato il tuo biglietto passaci a trovare, siamo allo stand numero 187 (in prossimità dell’area showcooking e del moleskine caffè) ti aspettiamo con una sorpresa!

A noi non ci ferma nemmeno il pensiero di finire come i poveretti nell’Inferno di Dante,  costretti ad ingoiare la fanghiglia generata da una incessante pioggia fredda o tantomeno come i golosi del purgatorio ridotti a corpi scheletrici, camminando sotto alberi rivolti sotto sopra carichi di frutta e acqua soffrendo la fame e la sete… Ti aspettiamo nel nostro girone preferito!