Si informano i visitatori del sito gobeer.it che nel mese di settembre il dominio gobeer.it è stato acquisito dal viniamo.it. Viniamo.it è considerato tra i leader di mercato nella vendita di vino online, numerosi sono i prodottori di vini rossi, vini rosati e vini bianchi che si sono affidati alla nostra piattaforma.
Da qui l’acquisizione del dominio gobeer.it, che permetterà a questo sito di espandere la clientela andando a proporre anche una meravigliosa bevanda quale è la birra. La birra è un tipo di bevanda alcolica a base di malto d’orzo, luppolo, lievito e acqua. È il tipo di bevanda alcolica più consumato e probabilmente più antico al mondo.
La birra esiste da secoli. La prima produzione conosciuta risale al 3500 aC circa in Mesopotamia (l’attuale Iraq). È stato prodotto su piccola scala per il consumo locale. Man mano che le civiltà crescevano e si diffondevano in tutto il mondo, crescevano anche i loro metodi di produzione della birra.
In Mesopotamia, la birra era un alimento base della vita quotidiana e delle cerimonie religiose. Si pensava che la birra fosse il dono degli dei che forniva agli esseri umani felicità e gioia nelle loro vite. Con questo sistema di credenze, divenne consuetudine offrire la birra agli dei prima di qualsiasi impresa o evento importante per assicurarne il successo.
Ci auguriamo che i visitatori del sito gobeer.it, apprezzeranno questa acquisizione e decideranno di effetturare ordini presso questo sito.
La Direzione.