Luiano

  • Luiano

    Avete presente il detto: "nella botte piccola c'è il vino buono?". Questa Nana è la dimostrazione pratica. In più è così carina e coccolosa (e soprattutto molto pratica da trasportare) che non potrete più farne a meno.

  • Luiano

    Rosso come due labbra che ridono, come la passione per la buona tavola ed il buon bere. Come una succosa fragola, o l’orlo di una veste, o la pommarola fatta in casa. Rosso come nessuno mai. RossoAssai.

  • Luiano

    Una leggenda popolana voleva che nella foresta, dove adesso si trova l’azienda, avesse dimora il Dio Giano Bifronte, in suo onore quella fresta ha preso il nome di Luiano (dal latino Lucus Iani). Giano è la divinità con due facce capace di guardare contemporaneamente al passato e al futuro, chissà se bevendolo acquisterai anche tu lo stesso potere...

  • Luiano

    Questo Chianti Classico Riserva - a detta del produttore -  è la personificazione della donna perfetta: bellissima, di classe, ricca, intelligente e d'altri tempi. Usa questo vino per conquistare o riconquistare la tua donna perfetta.

  • Luiano

    Un gentiluomo dalla campagna Toscana. Un uomo di mondo nella sua sostanza ma in Chianti style nella cura dei dettagli.Se questo vino fosse un uomo sarebbe LUI.

  • Luiano

    Questo vino porta il nome di un numero, un numero che va e ritorna come una storia sospesa fra sogno e realtà nell'azienda. Un aneddoto fra tutti riguarda il fondatore di Luiano, che aveva lasciato Napoli ed il suo passato di mercante di stoffe per fare il vino… e nella Smorfia Napoletana mercante e vino fa 81.”

Mostrando 1 - 6 di 6 articoli