Gumphof

  • Gumphof

    Anche se Weissburgunder sembra un comando per far sedere il tuo cane, in realtà è solo il modo in cui in Alto Adige chiamano il Pinot Bianco. Se te la senti di pronunciarlo farai un figurone, altrimenti servilo fresco e racconta solo ai tuoi commensali che è uno dei migliori vitigni dell'Alto Adige.

  • Gumphof

    Questo è il vino perfetto per una rimpatriata con gli ex compagni di liceo. Quando la bottiglia sarà finita sfidateli a trovare il significato di Praesulis e a declinare la parola in latino. Voi però ricordatevi che il nome di questo vino deriva dal vicino Castello di Presule.

  • Gumphof

    Più eroico di Reinhold Messner e più esperto di uno sherpa, Markus Prackwieser è il produttore di vini più impavido e coraggioso dell'Alto Adige. Per farci bere questo Gewürstraminer deve lavorare a mano i suoi vigneti che crescono ai piedi del massiccio dello Sciliar con una pendenza del 50-70%. Chapeau.

    23,00 €
    Non disponibile Dimmi di più
  • Gumphof

    Su questo vino farla breve è facile: l'avete vista la sua etichetta? Questa bottiglia non solo è buona ma, è anche bella. Potrebbe trasformarsi nel regalo perfetto per un amante dell'arte.

Mostrando 1 - 4 di 4 articoli