Le Bertille

  • Le Bertille

    Si dice che un uomo possa aspettare tre ore che un pesce abbocchi ma che non riesca ad aspettare un quarto d’ora perché la propria donna si vesta (Anonimo). Bevendo questo Rosso IGT Toscana è facile capire come dietro ogni attesa si nasconda una promessa. Sei impaziente di sapere se l’attesa è all’altezza delle tue aspettative?

  • Le Bertille

    Nobile nell'origine e solo rosso all'apparenza, non fermatevi alle etichette…la mela non casca mai troppo lontano dall'albero, il Rosso di Montepulciano è un fratello minore del nobile e come tutti i "secondo geniti" devono solo farsi notare di più, e lui sa farlo benissimo!

  • Le Bertille

    I colli senesi hanno un effetto magnetico, lo sa bene il proprietario delle Bertille, Saverio Roberti, avvocato romano in cerca tanti anni fa di una casa nelle campagne di Montepulciano per la sua famiglia per passare il fine settimana lontano dalla città. Poi il vigneto, una passione che prende il sopravvento, tutta da assaporare in questo vino.

  • Le Bertille

    "La vera miseria è la falsa nobiltà". Diceva il grande Totò, non è il caso di questo nobile di Montepulciano, una bottiglia da portare in ogni occasione uscendone da gran signori!

  • Le Bertille

    Per chi è nobile di cuore, ma non solo. Questo rosso di Montepulciano è un vino raro che nasce solo in annate eccezionali da vigneti storici. Evitate di stapparlo con la pizza, insomma. Noblesse oblige!

Mostrando 1 - 5 di 5 articoli