Castello di Cigognola

  • Castello di Cigognola

    Dodici come le caselle dello zodiaco, come gli apostoli, come le tribù d'Israele, come i mesi dell'anno e le ore sul quadrante dell'orologio. Ma in questo caso, Dodicidodici è l'anno dell'inaugurazione del Castello di Cigognola nell’Oltrepò Pavese, dove Gianmarco e Letizia Moratti hanno dato vita ad un grande Barbera sotto la preziosa regia del grande...

  • Castello di Cigognola

    Questo vino è una scommessa vinta, con orgoglio e impegno, da Gianmarco e Letizia Moratti. Fare metodo classico rosè è difficile ma questo spumante è sublime. Dolce e sensuale come il suo colore è perfetto per una serata formale grazie anche alle origini borghesi dei suoi produttori.

  • Castello di Cigognola

    "Salagadula megicabula bibbidi-bobbidi-bu. Se le pronunci che avviene laggiù? "Chissà se Letizia e Gianmarco Moratti si sono armati di bacchetta magica come la Fata Madrina di Cenerentola per dare vita a questo vino. A noi piace pensarlo.

  • Castello di Cigognola

    I Moratti sanno quello che fanno. Forse non la penseranno così gli interisti, ma in fatto di vini sanno ancora come vincere. Questo Metodo Classico è come Ronaldo nel '97. Giovane e vincente.

Mostrando 1 - 4 di 4 articoli