Tenuta Dalle Ore

  • Tenuta Dalle Ore

    Un famoso wine writer ha affermato che "fino all’avvento di Bridget Jones lo Chardonnay era considerato un vino assolutamente sexy, ma dopo la gente ha iniziato a pensare che fosse un vino da sfigati…" Se anche tu ami Bridget difendi lo Chardonnay, bevilo!

    12,00 €
    Non disponibile Dimmi di più
  • Tenuta Dalle Ore

    È' ora di superare la dittatura del Prosecco e buttarsi – anche – sulle altre bollicine del Veneto. Questo esemplare di Durello è pronto a soddisfare anche le aspettative più alte…d'altronde con un nome del genere non potrebbe essere altrimenti ;)

  • Tenuta Dalle Ore

    Il produttore dice di lui che è il compagno ideale per un aperitivo a bordo piscina e che si abbina bene con i funghi. Ma noi non ci proviamo nemmeno a darti questi consigli, al massimo potremmo suggerirti di comprarti una piscinetta gonfiabile.

  • Tenuta Dalle Ore

    Da molti è definito "il vitigno perfetto", a noi piace immaginarlo come un "vino tosto". Il Cabernet Sauvignon è un vino che sa il fatto suo, sa stare in compagnia, si sa adattare a qualsiasi situazione. Insomma è come il nero, va bene per ogni occasione.

  • Tenuta Dalle Ore

    Un tempo era il vino dei contadini della pianura veneta, generoso e franco, appunto. I ricchi signori bevevano Cabernet Sauvignon. Oggi è uno dei vini più apprezzati, d'altronde si sa: "contadino scarpe grosse e cervello fino".

  • Tenuta Dalle Ore

    Diciamolo subito: la zona collinare accanto a Vicenza non è certo famosa per il Riesling. Ma c’è un motivo se la Tenuta Dalle Ore produce fin dal 1900 in Val d’Agno il suo Riesling. Se ti stai chiedendo quale sia, prova ad assaporarne un calice questo bianco aromatico e ti sarà subito chiaro il perché.

Mostrando 1 - 6 di 6 articoli