Manuel Marinacci

  • Manuel Marinacci

    "Io già sento primavera che s'avvicina coi suoi fiori: versatemi presto una tazza di vino dolcissimo". Se vi sentite un po' come Alceo, desiderosi sempre di Primavera, vi basta bere questo dolcissimo Dolcetto. L'unica controindicazione è iniziare a declamare liriche.

  • Manuel Marinacci

    Sì, anche le Langhe piemontesi hanno il Tango nel sangue. Lo dimostra Manuel Marinacci che firma un vino capace di farti fare un figurone con gli amici o – meglio ancora – con la tua fidanzata. Un consiglio: non gettare al vento la credibilità appena conquistata improvvisandoti ballerino

  • Manuel Marinacci

    Si fa presto a dire che il Barbera sta bene con i salumi, quelli belli grassi e saporiti e tanto odiati dai vegani. A noi gli abbinamenti scontati non ci piacciono e quindi vi sfidiamo a provarlo con il pesce.

  • Manuel Marinacci

    Tutti sanno che il barbaresco è un buon vino. Questo lo conoscono in pochi, potrete vantarvene. Soprattutto dopo che un amico esperto si stupirà del prezzo (di solito i vini così buoni costano molto di più!). Ah, un'altra buona notizia: se lo dimenticate in cantina, sarà buono anche tra dieci anni.

    27,90 € 31,00 € -10%

Mostrando 1 - 4 di 4 articoli